Questo sito utilizza cookie tecnici edi terze parti; proseguendo nella navigazione accetti l'uso dei cookie.
La raccolta di tali informazioni avviene esclusivamente a fini statistici e per monitorare il corretto funzionamento del sito, nessuna finalità commerciale o attività di identificazione dell’utente.

Pensieri in libertà

La libertà di manifestare i propri pensieri, riconosciuta da tutte le moderne costituzioni, è un grande diritto di ogni persona. Ci permette di riflettere, di comunicare e di esprimerci, ma anche di imparare e di conoscere i pensieri degli altri, di confrontarci e, così, di crescere.
In questo spazio lascio i miei pensieri perchè possano volare liberi nel mondo.

 

Buon compleanno amore!

Caro Pietro, eccoti qui: 10 anni!
Che bello questo numero, così pieno, così tondo, ma più bello sei tu. Io che quando sei nato ti ho trovato già così perfetto, ora ti guardo e sei bellissimo.
Saranno i tuoi occhi paradiso, i lineamenti fini, il bel fisico, sarà per quello che hai dentro, per l'amore che hai per me, la verità è che non riesco a pensare a qualcuno più bello di te.

La sofferenza: il segreto dei saggi

Accettare la sofferenza come parte della vita, così come la gioia e le altre emozioni. Provarla senza farci schiacciare dal suo peso, portarla umilmente senza perdere la speranza.
Viverla profondamente, lasciandola scorrere nelle nostre vene come terreno fertile per la prossima fioritura.

Chi sono

Appassionata di scrittura, nata per comunicare esperienze pensieri riflessioni, amante delle profondità della vita e dei suoi segreti, coraggiosa ricercatrice di verità anche quando fanno male, disposta a mettere tutta me stessa in quello che faccio, pronta ad emozionarmi sempre.

Newsletter

Se desideri rimanere aggiornata/o rispetto alle nuove pubblicazioni ed iniziative relative al mio sito, registra qui il tuo indirizzo email.

Non invieremo nessun tipo di pubblicità e la tua iscrizione potrà essere ritirata in qualsiasi momento.
Copyright © Mamma sul Lago, 2018

Ricerca