Questo sito utilizza cookie tecnici edi terze parti; proseguendo nella navigazione accetti l'uso dei cookie.
La raccolta di tali informazioni avviene esclusivamente a fini statistici e per monitorare il corretto funzionamento del sito, nessuna finalità commerciale o attività di identificazione dell’utente.

Pensieri in libertà

La libertà di manifestare i propri pensieri, riconosciuta da tutte le moderne costituzioni, è un grande diritto di ogni persona. Ci permette di riflettere, di comunicare e di esprimerci, ma anche di imparare e di conoscere i pensieri degli altri, di confrontarci e, così, di crescere.
In questo spazio lascio i miei pensieri perchè possano volare liberi nel mondo.

 

Buona la seconda

Leggo di mamme felici che hanno iniziato da poco nuove storie d'amore con compagni dolci e premurosi, che le amano e amano i loro figli.
Principi azzurri arrivati in ritardo, l'altra metà che chissà prima dov'era. Vedo un po' meno le nuove principesse, mamme da un giorno all'altro dei figli di lui.

Perfettamente bene

Ammetto di aver sempre cercato la perfezione, non nell'apparenza ma nell'impegno quotidiano nel compiere ogni gesto, nella combinazione di raffinatezza e gusto, nel comportamento controllato, nell'attenzione a tutti i particolari.
Il rovescio della medaglia è il fatto che questa determinazione nel non trascurare alcun dettaglio, nel ponderare i pro e i contro, questa riflessione continua sulle diverse possibilità per fare scelte migliori comporta un gran dispendio di energie e costa più di quel che vale.

Buon compleanno amore!

Caro Pietro, eccoti qui: 10 anni!
Che bello questo numero, così pieno, così tondo, ma più bello sei tu. Io che quando sei nato ti ho trovato già così perfetto, ora ti guardo e sei bellissimo.
Saranno i tuoi occhi paradiso, i lineamenti fini, il bel fisico, sarà per quello che hai dentro, per l'amore che hai per me, la verità è che non riesco a pensare a qualcuno più bello di te.

Chi sono

Appassionata di scrittura, nata per comunicare esperienze pensieri riflessioni, amante delle profondità della vita e dei suoi segreti, coraggiosa ricercatrice di verità anche quando fanno male, disposta a mettere tutta me stessa in quello che faccio, pronta ad emozionarmi sempre.

La mia pagina Facebook

Copyright © Mamma sul Lago, 2018

Ricerca