Questo sito utilizza cookie tecnici edi terze parti; proseguendo nella navigazione accetti l'uso dei cookie.
La raccolta di tali informazioni avviene esclusivamente a fini statistici e per monitorare il corretto funzionamento del sito, nessuna finalità commerciale o attività di identificazione dell’utente.

Speciale Natale

Il giorno di Natale saremo... bellissime!

Abbiamo preparato regali e biglietti d'auguri, fatto la spesa e tante lavatrici, abbiamo incastrato tutti gli impegni, sacrificato il lavoro, sacrificato la famiglia e quanto a noi, beh, non ci siamo nemmeno guardate allo specchio...

Mancano pochi giorni a Natale e l'unica cosa che sentiamo di desiderare è dormire una notte, una notte intera.
Ricordiamo all'improvviso che forse avremmo bisogno del parrucchiere, ma è sicuramente troppo tardi per avere un appuntamento, potremmo indossare le scarpe col tacco ma sono finite in qualche scatola in fondo all'armadio, ci vorrebbe almeno un filo di trucco, ma le occhiaie non si nascondono tanto facilmente...
Eppure il giorno di Natale indosseremo il vestito più bello, faremo una coda alta e saremo raggianti, forse perché quello che veramente poi traspare è la luce che ci brilla dentro!

Chi sono

Appassionata di scrittura, nata per comunicare esperienze pensieri riflessioni, amante delle profondità della vita e dei suoi segreti, coraggiosa ricercatrice di verità anche quando fanno male, disposta a mettere tutta me stessa in quello che faccio, pronta ad emozionarmi sempre.

La mia pagina Facebook

Copyright © Mamma sul Lago, 2018

Ricerca