Questo sito utilizza cookie tecnici edi terze parti; proseguendo nella navigazione accetti l'uso dei cookie.
La raccolta di tali informazioni avviene esclusivamente a fini statistici e per monitorare il corretto funzionamento del sito, nessuna finalità commerciale o attività di identificazione dell’utente.

Speciale Natale

Le cose più desiderate

Sono appena iniziate le vacanze di Natale, due settimane per riposare un po' dopo le fatiche scolastiche e lavorative e per festeggiare il Natale e l'anno nuovo che sta per arrivare!

All'alba i bambini sono già pimpanti, che abbiano la sveglia della scuola incorportata? Colazione con nutella e capricci e già fatico a capire a come faremo a riposarci... Apro la finestra e l'aria pungente dell'inverno mi gela in un attimo, chiederò a Babbo Natale una felpa calda...

L'abbiamo tanto atteso questo 25 dicembre ed è già qui proprio come le cose più desiderate: sorrideremo quando scopriremo che sono già arrivate!

Chi sono

Appassionata di scrittura, nata per comunicare esperienze pensieri riflessioni, amante delle profondità della vita e dei suoi segreti, coraggiosa ricercatrice di verità anche quando fanno male, disposta a mettere tutta me stessa in quello che faccio, pronta ad emozionarmi sempre.

La mia pagina Facebook

Copyright © Mamma sul Lago, 2018

Ricerca