Questo sito utilizza cookie tecnici edi terze parti; proseguendo nella navigazione accetti l'uso dei cookie.
La raccolta di tali informazioni avviene esclusivamente a fini statistici e per monitorare il corretto funzionamento del sito, nessuna finalità commerciale o attività di identificazione dell’utente.

Speciale Natale

Tempo di Avvento

E' ora di prepararsi al Natale, quest'anno abbiamo fatto in anticipo il presepe e l'albero, dicono che saremo più felici...
Ma è il cuore che dobbiamo preparare, un cuore accogliente, dolce, attento, la culla di Gesù che ancora una volta si fa piccolo per noi.

Allora accendiamo una luce, mettiamo una bella candela in centro alla tavola, perché stasera la cena sia un momento d'incontro per raccontarsi la giornata, per ridere di ciò che è stato, anche di quello che non è andato.

Una luce  che ci faccia sentire uniti e in armonia, che sveli la tenerezza che c'è nel cuore e scopra il bene che non sappiamo cogliere o donare.
Una fiamma che illumini gli occhioni belli dei nostri bambini pieni di sogni e di sentimenti, che sciolga le paure e ci dia il coraggio di rischiare.

Accendiamo una luce nel nostro buio e in quello delle persone che amiamo, sono sicura che da lassù qualcuno se ne accorgerà!

Chi sono

Appassionata di scrittura, nata per comunicare esperienze pensieri riflessioni, amante delle profondità della vita e dei suoi segreti, coraggiosa ricercatrice di verità anche quando fanno male, disposta a mettere tutta me stessa in quello che faccio, pronta ad emozionarmi sempre.

La mia pagina Facebook

Copyright © Mamma sul Lago, 2018

Ricerca