Questo sito utilizza cookie tecnici edi terze parti; proseguendo nella navigazione accetti l'uso dei cookie.
La raccolta di tali informazioni avviene esclusivamente a fini statistici e per monitorare il corretto funzionamento del sito, nessuna finalità commerciale o attività di identificazione dell’utente.

Allattamento

E' il gesto più naturale del mondo, l'istante in cui l'amore immenso di una mamma s'incontra con quello del proprio figlio. Si instaura così l'intensissimo legame affettivo, che è destinato a durare per sempre, con quel bimbo che ha cullato nel proprio grembo e che ora scopre il mondo. La forza e la dolcezza dell'allattamento creano la buona base per una crescita profondamente segnata dall'amore.

La stanza del latte nei luoghi di lavoro

Non ci sono più dubbi: allattare fa bene al bambino, alla mamma, alla salute, alla società. Si può allattare ovunque, in alcuni luoghi pubblici, ospedali, associazioni, centri commerciali, sono stati creati spazi apposti, intimi, confortevoli in cui le mamme possono allattare il proprio bambino o estrarre il latte e portarlo a casa.

Chi sono

Appassionata di scrittura, nata per comunicare esperienze pensieri riflessioni, amante delle profondità della vita e dei suoi segreti, coraggiosa ricercatrice di verità anche quando fanno male, disposta a mettere tutta me stessa in quello che faccio, pronta ad emozionarmi sempre.

La mia pagina Facebook

Copyright © Mamma sul Lago, 2018

Ricerca