Oggi resto a casa, nella nostra casa calda e accogliente, che profuma di legno, favole e biscotti, nella nostra casa che sa di noi.
Questo sito utilizza cookie tecnici edi terze parti; proseguendo nella navigazione accetti l'uso dei cookie.
La raccolta di tali informazioni avviene esclusivamente a fini statistici e per monitorare il corretto funzionamento del sito, nessuna finalità commerciale o attività di identificazione dell’utente.
La penso semplice semplice, la penso così:
Mamme felici = Bambini felici
Oggi resto a casa, nella nostra casa calda e accogliente, che profuma di legno, favole e biscotti, nella nostra casa che sa di noi.
Per qualcuno vivere fuori città è una scelta, altri ci sono costretti per motivi economici, per me è aria pura da respirare.
Della città amo la possibilità di scegliere, gli eventi, l'innovazione. Osservo le differenze, ne prendo la velocità di passo e cambiamento.
Sono una mamma presente e non me ne vergogno.
Ho detto molti no alle pizze in compagnia, agli incontri di lavoro, ad eventi e proposte interessanti, ho scelto di stare con la mia famiglia il più possibile perchè è lì che trovo la mia forza e la mia più grande soddisfazione.
Siamo donne, mamme, lavoratrici, siamo in tante.
E quando la nostra casa è diventata un caos, le nostre giornate sono assorbite dallo stress, gli impegni ci pesano e annaspiamo nella confusione, perdiamo tempo ed energie preziose. Uscire da questo vortice si può, basta ORGANIZZARSI.
Che stress!! Quante volte lo diciamo e con questo termire intendiamo una moltepilcità di situazioni: quando ci sentiamo sotto pressione per la quantità di impegni quotidiani, quando abbiamo troppi pensieri e preoccupazioni, quando ci sentiamo stanchi e nervosi o siamo sempre di corsa e dobbiamo gestire più cose contemporaneamente...
Appassionata di scrittura, nata per comunicare esperienze pensieri riflessioni, amante delle profondità della vita e dei suoi segreti, coraggiosa ricercatrice di verità anche quando fanno male, disposta a mettere tutta me stessa in quello che faccio, pronta ad emozionarmi sempre.