Questo sito utilizza cookie tecnici edi terze parti; proseguendo nella navigazione accetti l'uso dei cookie.
La raccolta di tali informazioni avviene esclusivamente a fini statistici e per monitorare il corretto funzionamento del sito, nessuna finalità commerciale o attività di identificazione dell’utente.

Benessere

La penso semplice semplice, la penso così:

Mamme felici = Bambini felici

 

Il potere di un sorriso

Avete mai pensato al potere di un sorriso?
Io me ne accorgo quando sveglio i bambini troppo presto e non vorrebbero alzarsi, nel bel mezzo di una discussione di lavoro,
lungo la corsia del supermercato quando mi fanno fretta col carrello, alle cene in cui siamo tutti troppo stanchi, negli incontri casuali nei corridoi dell'ospedale o sui sentieri di montagna.

Fuori città

Per qualcuno vivere fuori città è una scelta, altri ci sono costretti per motivi economici, per me è aria pura da respirare.
Della città amo la possibilità di scegliere, gli eventi, l'innovazione. Osservo le differenze, ne prendo la velocità di passo e cambiamento.

Una mamma presente

Sono una mamma presente e non me ne vergogno.
Ho detto molti no alle pizze in compagnia, agli incontri di lavoro, ad eventi e proposte interessanti, ho scelto di stare con la mia famiglia il più possibile perchè è lì che trovo la mia forza e la mia più grande soddisfazione.

Libere di organizzarci!

Siamo donne, mamme, lavoratrici, siamo in tante.
E quando la nostra casa è diventata un caos, le nostre giornate sono assorbite dallo stress, gli impegni ci pesano e annaspiamo nella confusione, perdiamo tempo ed energie preziose. Uscire da questo vortice si può, basta ORGANIZZARSI.

Chi sono

Appassionata di scrittura, nata per comunicare esperienze pensieri riflessioni, amante delle profondità della vita e dei suoi segreti, coraggiosa ricercatrice di verità anche quando fanno male, disposta a mettere tutta me stessa in quello che faccio, pronta ad emozionarmi sempre.

La mia pagina Facebook

Copyright © Mamma sul Lago, 2018

Ricerca