Questo sito utilizza cookie tecnici edi terze parti; proseguendo nella navigazione accetti l'uso dei cookie.
La raccolta di tali informazioni avviene esclusivamente a fini statistici e per monitorare il corretto funzionamento del sito, nessuna finalità commerciale o attività di identificazione dell’utente.

Benessere

My cozy home

Oggi resto a casa, nella nostra casa calda e accogliente, che profuma di legno, favole e biscotti, nella nostra casa che sa di noi.

Metterò a posto le foto, toglierò cose inutili e ritroverò quello che conta di più.

Curerò piante e fiori, sostituirò le luci con le candele e studierò nuovi angoli ordinati, personali ed essenziali.
Rinnoverò i cuscini per lo spazio morbido dei bambini, camminerò scalza gustando il tè ai frutti di bosco e ascoltando il mio cd preferito.
Vivrò il mio tempo, quel tempo che questa volta non scappa perché l'ho preso per me.

E non vedo l'ora di sentire i vostri passi e le vostre voci che riempiono la casa di gioia, di giochi e di allegria.
Resterò nascosta ad osservare quel sorriso emozionato quando scoprirete, a poco a poco, i piccoli segni di attenzione e bontà che ho sparso qua e là.

E respiremo ancora lo stupore e la magia, con la pila sotto le coperte daremo vita a nuove storie e avventurose scoperte!

Chi sono

Appassionata di scrittura, nata per comunicare esperienze pensieri riflessioni, amante delle profondità della vita e dei suoi segreti, coraggiosa ricercatrice di verità anche quando fanno male, disposta a mettere tutta me stessa in quello che faccio, pronta ad emozionarmi sempre.

La mia pagina Facebook

Copyright © Mamma sul Lago, 2018

Ricerca