Questo sito utilizza cookie tecnici edi terze parti; proseguendo nella navigazione accetti l'uso dei cookie.
La raccolta di tali informazioni avviene esclusivamente a fini statistici e per monitorare il corretto funzionamento del sito, nessuna finalità commerciale o attività di identificazione dell’utente.

Giro del Lago

Giro del Lago: Bellagio

Non impiegherete 180 giorni, ma molto di più!
Se volete scoprirne i segreti, i profumi e i luoghi nascosti, e catturarne la magia, non vi basterà una giornata di sole...

 

Però va bene per cominciare!

Partiamo da Varenna: prima tappa Bellagio.

Stupendo paese, noto in tutto il mondo per la sua bellezza, le ville e i giardini curati, le scalinate della seta, i lussuosi hotel, le terrazze sul lago dove anche il caffè è davvero più buono!

Credi di abbracciarlo con lo sguardo quando arrivi col battello, ma è solo l'inizio di una fantastica scoperta.

Vi diranno che è "la perla" del lago, vi descriveranno le sue meraviglie...
io vi consiglio di venire e perdervi perché qui tutto è davvero incredibile, gli occhi non si stancheranno di osservare, la mente avrà spazio e potrà viaggiare.

Lungo le vie del borgo si aprono scorci inaspettati e sorprendenti particolari.


Arrivate fino alla fine della stradina interna e troverete un piccolo parco, curato, delizioso, un'oasi rilassante che riposa all'ombra di grandi alberi.


Se ci andate in primavera sarà un tripudio di fiori e colori, vivrete un'esperienza indimenticabile e ve ne andrete con la certezza di ritornare.



Ecco, pensandoci bene, è lì che adesso voglio andare!

 

Chi sono

Appassionata di scrittura, nata per comunicare esperienze pensieri riflessioni, amante delle profondità della vita e dei suoi segreti, coraggiosa ricercatrice di verità anche quando fanno male, disposta a mettere tutta me stessa in quello che faccio, pronta ad emozionarmi sempre.

La mia pagina Facebook

Copyright © Mamma sul Lago, 2018

Ricerca