Questo sito utilizza cookie tecnici edi terze parti; proseguendo nella navigazione accetti l'uso dei cookie.
La raccolta di tali informazioni avviene esclusivamente a fini statistici e per monitorare il corretto funzionamento del sito, nessuna finalità commerciale o attività di identificazione dell’utente.

Baby

Cuccioli

Sono bambini, ancora non sanno parlare o non parlano la stessa lingua, i loro visi hanno tratti diversi, giocano insieme.
Mia figlia è andata a nascondersi dietro un albero...

un bimbo alto dalla pelle scura la troverà, mio figlio si arrampica su una parete, un bambino con gli occhi a mandorla gli tende la mano e lo aiuterà.

Un colpo d'occhio variopinto nel cortile dell'asilo, una chitarra e tante voci in coro per una canzone sola.Uno spaccato di mondo in giardino! Una bimba spiega a gesti come si gioca ad una compagna che non può sentire e lei sorride perché ha capito, un gruppetto sta costruendo un castello di mattoncini senza sapere che così getta le basi del suo futuro.

Li guardo e penso che davvero i bambini in un ambiente sereno non fanno differenze, si esprimono al meglio, imparano a crescere e hanno tanto da insegnarci!

 
Non è forse così anche tra i cuccioli in natura? Guardate qui: Cuccioli tigre e leone

Chi sono

Scrittrice, nata per comunicare esperienze pensieri riflessioni, amante delle profondità della vita e dei suoi segreti, coraggiosa ricercatrice di verità anche quando fanno male, disposta a mettere tutta me stessa in quello che faccio, pronta ad emozionarmi sempre.

La mia pagina Facebook

Copyright © Mamma sul Lago, 2018

Ricerca