Sono lombarda, lombardi sono i miei genitori, i miei nonni, mio marito e i miei figli.
Per questo il lavoro è in cima ai miei valori, lo considero un bene prezioso e irrinunciabile, la migliore occasione che abbiamo per fare la nostra parte nel mondo.
Sono una mamma lombarda, quindi altruista, non mi tiro indietro quando posso fare qualcosa per gli altri, a cominciare dalla mia famiglia e dagli incarichi che mi sono stati affidati in ogni ambito.
Sono lombarda, mi sveglio prima dell'alba, se posso pranzo a mezzogiorno e a volte vorrei che le giornate durassero di più, c'è così tanto da fare...
Sono lombarda, non solo perché sono bionda e ho gli occhi azzurri, ma perché il mio sguardo è attento e vigile e l’animo disposto a rischiare qualcosa per fare un passo avanti.
Sono nata in un paesino sul lago di Lecco e ci sono rimasta. Milano è stata meta feconda di studio e lavoro e il mio piccolo paese, in cui amo tornare all’imbrunire, è fonte di ispirazione e appagamento con la sua quiete e i suoi incantevoli paesaggi.
Sono lombarda, sempre pronta a mettermi in gioco. Credo nella giustizia per cui lottare nelle situazioni concrete di ogni giorno, credo nell’onestà, nei progetti, nel lavoro costante e assiduo di chi ce la mette tutta per costruire una società migliore, credo nella sanità a cui da molti anni offro la mia professionalità e il mio appassionato impegno.
Sono lombarda nel cuore e nell’anima, felice e orgogliosa di esserlo! Ed ho fiducia nei lombardi come me.