Questo sito utilizza cookie tecnici edi terze parti; proseguendo nella navigazione accetti l'uso dei cookie.
La raccolta di tali informazioni avviene esclusivamente a fini statistici e per monitorare il corretto funzionamento del sito, nessuna finalità commerciale o attività di identificazione dell’utente.

Pensieri in libertà

Lombarda nel cuore e nell'anima

Sono lombarda, lombardi sono i miei genitori, i miei nonni, mio marito e i miei figli.

Per questo il lavoro è in cima ai miei valori, lo considero un bene prezioso e irrinunciabile, la migliore occasione che abbiamo per fare la nostra parte nel mondo.

Sono una mamma lombarda, quindi altruista, non mi tiro indietro quando posso fare qualcosa per gli altri, a cominciare dalla mia famiglia e dagli incarichi che mi sono stati affidati in ogni ambito.

Sono lombarda, mi sveglio prima dell'alba, se posso pranzo a mezzogiorno e a volte vorrei che le giornate durassero di più, c'è così tanto da fare...

Sono lombarda, non solo perché sono bionda e ho gli occhi azzurri, ma perché il mio sguardo è attento e vigile e l’animo disposto a rischiare qualcosa per fare un passo avanti.

Sono nata in un paesino sul lago di Lecco e ci sono rimasta. Milano è stata meta feconda di studio e lavoro e il mio piccolo paese, in cui amo tornare all’imbrunire, è fonte di ispirazione e appagamento con la sua quiete e i suoi incantevoli paesaggi.

Sono lombarda, sempre pronta a mettermi in gioco. Credo nella giustizia per cui lottare nelle situazioni concrete di ogni giorno, credo nell’onestà, nei progetti, nel lavoro costante e assiduo di chi ce la mette tutta per costruire una società migliore, credo nella sanità a cui da molti anni offro la mia professionalità e il mio appassionato impegno.

Sono lombarda nel cuore e nell’anima, felice e orgogliosa di esserlo! Ed ho fiducia nei lombardi come me.

Chi sono

Scrittrice, nata per comunicare esperienze pensieri riflessioni, amante delle profondità della vita e dei suoi segreti, coraggiosa ricercatrice di verità anche quando fanno male, disposta a mettere tutta me stessa in quello che faccio, pronta ad emozionarmi sempre.

La mia pagina Facebook

Copyright © Mamma sul Lago, 2018

Ricerca