Questo sito utilizza cookie tecnici edi terze parti; proseguendo nella navigazione accetti l'uso dei cookie.
La raccolta di tali informazioni avviene esclusivamente a fini statistici e per monitorare il corretto funzionamento del sito, nessuna finalità commerciale o attività di identificazione dell’utente.

Piovono stelle su di noi

Un giorno mi dirai che stavi bene tra le mie braccia, che adoravi le storie della sera e i cambi di programma all'improvviso, i viaggi e le canzoni in macchina, i picnic nel soggiorno di casa, gli sguardi d'intesa e tutto quello che tra noi è passato tra pelle mente e cuore.
E mi dirai che hai sempre capito tutto, sentito tutto, pensato a me...

Ti ho visto nascere e partire per le gite, tentare cose difficili, ribellarti a più non posso, ti ho visto forte e fragile, grande e piccolo come sei.
Ho aspettato che uscissi da scuola, che ti calmassi, che ci riuscissi.Ti ho amato in ogni singolo particolare in ogni istante, negli inverni che ti piacciono, nelle mie calde estati.
Ti ho protetto e accompagnato, parlato faccia a faccia e consolato, ho accolto i tuoi stati d'animo e i tuoi no, accorgendomi che spesso sono i miei no.
Ti ho osservato da lontano, tenuto per mano, compreso in silenzio.
Tu, miracolo della vita, doni ai miei giorni nuove prospettive, riflessi colorati, attimi unici e speciali al profumo di menta e limone.

Il cielo si spalanca e piovono stelle su di noi!

Chi sono

Scrittrice, nata per comunicare esperienze pensieri riflessioni, amante delle profondità della vita e dei suoi segreti, coraggiosa ricercatrice di verità anche quando fanno male, disposta a mettere tutta me stessa in quello che faccio, pronta ad emozionarmi sempre.

La mia pagina Facebook

Copyright © Mamma sul Lago, 2018

Ricerca