Questo sito utilizza cookie tecnici edi terze parti; proseguendo nella navigazione accetti l'uso dei cookie.
La raccolta di tali informazioni avviene esclusivamente a fini statistici e per monitorare il corretto funzionamento del sito, nessuna finalità commerciale o attività di identificazione dell’utente.

Quando una passione diventa un lavoro

Ti senti soddisfatto, realizzato, appagato e puoi finalmente dare il meglio di te!
Un vantaggio enorme per la tua vita e per il mondo...

forse 'per il mondo' può sembrare eccessivo, ma forse no, perché trovare qualcuno che faccia bene il proprio lavoro è proprio una rarità.
Eppure è quello che cerchiamo in ogni occasione, ovunque ci troviamo.
Dall'operaio che tinteggia casa nostra, al panettiere che nella notte ha fatto il panino che compriamo ogni mattina, dall'impiegata di un ufficio pubblico a cui chiediamo informazioni, al medico che prima di curarti dovrebbe capire cos'hai, dall'insegnante che dev'essere un esempio, a chi ha ruoli di responsabilità.
Se ognuno facesse bene quello che fa sarebbe già un piccolo miracolo, le cose funzionerebbero e la nostra vita sarebbe subito migliore!
In fondo è la passione che anima il cuore dell'uomo e ne fa l'artefice di azioni meravigliose.

Chi sono

Appassionata di scrittura, nata per comunicare esperienze pensieri riflessioni, amante delle profondità della vita e dei suoi segreti, coraggiosa ricercatrice di verità anche quando fanno male, disposta a mettere tutta me stessa in quello che faccio, pronta ad emozionarmi sempre.

La mia pagina Facebook

Copyright © Mamma sul Lago, 2018

Ricerca