Questo sito utilizza cookie tecnici edi terze parti; proseguendo nella navigazione accetti l'uso dei cookie.
La raccolta di tali informazioni avviene esclusivamente a fini statistici e per monitorare il corretto funzionamento del sito, nessuna finalità commerciale o attività di identificazione dell’utente.

Alla scoperta del mondo

Partiamo adesso

E' tutto pronto... si parte!
Ci attende il mondo che non è il paradiso, ma è terra acqua fuoco vento, è sole mare nuvola, è vicino e lontano, nascosto o scoperto...

Ci aspetta il giorno e l'avventura e il meglio arriva solo quando ti perdi.
La destinazione non c'è, si parte ancora dopo aver catturato un istante, assaggiato un gusto nuovo, sentito dentro un'emozione.
Il vento non si placa per sempre, sospinge i nostri corpi nei posti incantanti del mondo in cui lasciamo qualcosa di noi.

Non abbiamo le ali ma possiamo volare e l'anima arriva più in là dello sguardo, dove la mente non può.
Siamo in movimento sul mondo che gira e non ce ne accorgiamo, combattiamo le nostre battaglie, credendo nella ragione, ma il senso è segreto e non si svelerà.
La notte è perfetta per i sogni profondi:

partiamo adesso... il viaggio ci piacerà!

 

Chi sono

Scrittrice, nata per comunicare esperienze pensieri riflessioni, amante delle profondità della vita e dei suoi segreti, coraggiosa ricercatrice di verità anche quando fanno male, disposta a mettere tutta me stessa in quello che faccio, pronta ad emozionarmi sempre.

La mia pagina Facebook

Copyright © Mamma sul Lago, 2018

Ricerca