Questo sito utilizza cookie tecnici edi terze parti; proseguendo nella navigazione accetti l'uso dei cookie.
La raccolta di tali informazioni avviene esclusivamente a fini statistici e per monitorare il corretto funzionamento del sito, nessuna finalità commerciale o attività di identificazione dell’utente.

Alla scoperta del mondo

Piccola donna con la valigia

Ero una ragazzina.. ricordo che preparavo la valigia con le mie piccole cose, un diario, una barretta di cioccolato e la macchina fotografica...

scarpe comode per camminare e il vestito più bello.
Si scatenava sempre una tempesta alla mia partenza, andavo via senza voltarmi piena di sensi di colpa, sulle ali della libertà.. ricordo il sollievo quando si chiudevano le porte del treno, era andata.
Un altro viaggio alla scoperta di qualche angolo di mondo!
Partivo da sola e il viaggio era tempo per me stessa, per entrare in contatto con la profondità dell'anima.
Scorrevano veloci i paesaggi, veloci come le sensazioni e i pensieri.Che mi aspettasse una vacanza o un lavoro era sempre bello arrivare, respirare i profumi del posto, incontrare amici o nuove persone, cercare il bar giusto per un buon caffè e per cominciare a scrivere.
E di ogni viaggio mi sono goduta tutto, attimo dopo attimo,
tesori conquistati e conservati nel mio cuore!

Chi sono

Scrittrice, nata per comunicare esperienze pensieri riflessioni, amante delle profondità della vita e dei suoi segreti, coraggiosa ricercatrice di verità anche quando fanno male, disposta a mettere tutta me stessa in quello che faccio, pronta ad emozionarmi sempre.

La mia pagina Facebook

Copyright © Mamma sul Lago, 2018

Ricerca