Questo sito utilizza cookie tecnici edi terze parti; proseguendo nella navigazione accetti l'uso dei cookie.
La raccolta di tali informazioni avviene esclusivamente a fini statistici e per monitorare il corretto funzionamento del sito, nessuna finalità commerciale o attività di identificazione dell’utente.

In viaggio con i bambini

 

Portiamoli con noi perchè hanno tanto da imparare, qualche volta può essere faticoso, ma regaliamo loro l'opportunità di godere delle bellezze del mondo e di andare verso affascinanti scoperte.

 

Museo della Seta di Como

Cosa c’è di più chic della seta? Se avete un abito, un foulard o le lenzuola di questo materiale lo sapete, non c’è stoffa migliore! Fresca e traspirante, morbidissima e lucente.
I setifici lombardi sono famosi in tutto il mondo e la seta comasca viene commissionata per abiti da sposa di splendide principesse, da illustri stilisti di moda e anche per decorare le sale di lussuosi palazzi, come la sala ovale della Casa Bianca.
Ma sapete come viene prodotto il prezioso filo?

Chi sono

Scrittrice, nata per comunicare esperienze pensieri riflessioni, amante delle profondità della vita e dei suoi segreti, coraggiosa ricercatrice di verità anche quando fanno male, disposta a mettere tutta me stessa in quello che faccio, pronta ad emozionarmi sempre.

La mia pagina Facebook

Copyright © Mamma sul Lago, 2018

Ricerca